IN-STORE ACTIVATION

Ridisegnare lo scaffale degli accessori gaming

CLIENT: LOGITECH

Il mercato del gaming e relativi accessori presenta prospettive future in continua crescita. Per questo è fondamentale ridisegnare la customer experience sul punto vendita per approcciare le nuove generazioni e guidarle nella scelta dell’accessorio giusto

Scope of work

Target ha supportato Logitech nella definizione di una nuova customer experience in un mondo complesso come quello degli accessori. Lo scopo era quello di catturare l’attenzione dei giocatori più esigenti che vogliono migliorare le prestazioni della propria postazione.

La nostra soluzione

Sfida accettata!

Grazie al team di project manager dedicati alle Aree Esperienziali abbiamo definito la progettazione, lo sviluppo e la produzione di materiali e tecnologie per influenzare l’attenzione del consumatore.

Un team di visual merchandiser si è occupato dell’allestimento e gestito la manutenzione delle aree, garantendo l’esposizione dell’assortimento in linea con le priorità aziendali.

Il monitoraggio costante della visibilità e disponibilità dei prodotti è stato garantito dal team di visual merchandiser che tramite un tool personalizzato ha fornito tutte le informazioni utili al cliente in tempo reale.

case logitech

Our results

+34%
DISPLAY SHARE VS PY
+18%
Product availability vs PY
+24%
Sell-out vs PY

Hai in mente un progetto?
Parlane con noi.

CONTATTACI