IN STORE ACTIVATION

La Gardenia e Limoni inaugurano un Fashion Box

CLIENT: LA GARDENIA

La Gardenia e Limoni vogliono far conoscere le nuove fragranze di Escada in un modo del tutto originale.

Scope of work

In occasione della settimana della moda, i brand più famosi del settore cosmetico vogliono proporre le nuove fragranze di Escada per farle conoscere al proprio pubblico. L’obiettivo era quello di sfruttare il periodo con più visibilità dell’anno per raggiungere potenziali clienti e incrementare la brand awareness.

La nostra soluzione

A rendere ancora più speciale l’incontro dei consumatori con le note profumate di Escada, ci ha pensato Target Italia, realizzando un “fashion box” a Milano.
Dieci bellissime ed esperte vendeuse accuratamente selezionate, hanno saputo coinvolgere i clienti con vivacità ed eleganza.
Vestite per l’occasione di fucsia, il colore del brand, hanno invitato i passanti alla prova delle fragranze, distribuendo sampling e omaggi.
Percorrendo le principali vie del centro, le hostess hanno inoltre attratto la curiosità dei passanti e diffuso ovunque le essenze inebrianti di Escada, contribuendo così ad aumentare il traffico verso lo stand.
Sei giorni davvero intensi e strategici per la comunicazione del brand, durante un evento che attira sempre più visitatori e turisti e che genera un indotto di ben 28 milioni di euro a Milano e in Lombardia.

La-Gardenia-Limoni-promoter

Hai in mente un progetto?
Parlane con noi.

CONTATTACI