IN STORE ACTIVATION

Logitech & MCLaren – Evento in-store Ready to Race

CLIENT: LOGITECH

In occasione dell’89° edizione del Gran Premio di Monza Logitech, partner ufficiale McLaren, ha organizzato su 7 punti vendita l’evento in-store “Ready to Race”.

Scope of work

L’obiettivo era quello di promuovere il simulatore di guida con volante e pedaliera “Driving Force G29” per Playstation 3 e Playstation 4, nonché il videogame GP F1 2018, offrendo un’esperienza che fosse unica per tutti i partecipanti. Lo scopo è di dare la possibilità a tutti di mettersi alla prova per conoscere le proprie abilità al volante nel miglior tempo possibile, partecipando ad una gaming experience immersiva sul circuito di Monza.

La nostra soluzione

Target ha accettato la sfida e si è occupata della logistica e dell’allestimento sia dell’area di gioco che dei kit Playseat, per regalare ai presenti un’esperienza di gioco unica. Durante i tre giorni di evento i nostri promoter hanno dimostrato grande proattività e entusiasmo, coinvolgendo una media di più di 200 persone.
I dati e i risultati di ogni partecipante sono quindi stati registrati in stretta ottemperanza al nuovo GDPR sulla privacy, per un efficace operazione di lead generation.Dopo le qualifiche, abbiamo invitato i detentori dei migliori 20 tempi alla gara finale di sabato 1° Settembre.

I migliori 3 hanno quindi ricevuto un attestato nominale, autografato dai piloti McLaren!

Hai in mente un progetto?
Parlane con noi.

CONTATTACI