SHOPPER EXPERIENCE

Un pop-up store per ingaggiare la fashion community

CLIENT: SHEIN

Per un settore caratterizzato da un elevato livello di competizione come quello della moda, i brand propongono soluzioni innovative per intercettare una community sempre più esigente e influenzata dalle emozioni.

Scope of work

Shein, il colosso cinese della moda super fast fashion online, vuole sorprendere la sua community appartenete alla Gen Z con uno store temporaneo per far toccare con mano la qualità dei propri capi di abbigliamento, make-up e accessori, acquistabili direttamente sul portale e-commerce tramite il sistema di pagamento offerto da Klarna.

La nostra soluzione

Target Italia ha accettato la sfida e si è occupata della gestione e del coordinamento delle varie attività per l’inaugurazione del Summer Oasis Pop Up Store firmato Shein x Klarna a Roma.

In meno di un mese abbiamo selezionato tutto il personale di staff: Hostess, Make-Up Artist, Barman e DJ per ricreare un’esperienza immersiva nell’universo della moda e della bellezza. Inoltre, nella progettazione dell’area, abbiamo curato gli aspetti di Visual Merchandising con l’obiettivo di rendere lo store una vera meta da sogno dove poter respirare l’aria dell’estate ascoltando della buona musica e gustando gelati e caffè offerti dal nostro staff.

Ma non finisce qui!

Abbiamo seguito direttamente tutte le operations riguardanti sia la sicurezza e pulizia della location che le indicazioni da fornire al personale di vendita impegnato durante i giorni di apertura del pop-up store. Il risultato è stato sorprendente in termini di persone coinvolte e numero di visitatori che hanno potuto vivere un’esperienza unica e memorabile dei due brand.

Our results

28159
Visitors
40
Staff members
1980
Coffee served

Hai in mente un progetto?
Parlane con noi.

CONTATTACI