SHOPPER EXPERIENCE

La bottega tecnologica di Logitech

CLIENT: LOGITECH

All’interno del Tech Village di MediaWorld a Roma, Logitech apre una vera e propria “Bottega” tecnologica. Un hub innovativo per comunicare le caratteristiche dei prodotti e garantire una customer experience di livello superiore.

Scope of work

Creare uno spazio funzionale dove poter toccare con mano e testare l’intera gamma dei prodotti Logitech.

Logitech si è affidata a Target per la realizzazione dell’intero progetto. L’obiettivo? Saper rispondere alle richieste degli shopper più esigenti, coerentemente alla mission aziendale di sviluppare strumenti e tecnologie per soddisfare le diverse richieste degli utenti.

La nostra soluzione

In meno di un mese Target si è occupata di tutto: dal design del concept iniziale, alla produzione fino all’allestimento in store in tempo per l’inaugurazione.

Un progetto ambizioso che ha visto la realizzazione di aree di design, in grado di rispecchiare le diverse anime del brand Logitech: un corner pensato per i gamer più esigenti, un’area per streamers & creator e uno spazio dedicato interamente agli accessori. Inoltre, per tutta la durata dell’esperienza nella bottega, i visitatori possono contare su un personale preparato e qualificato in grado di rispondere ad ogni domanda e curiosità. Il risultato è davvero sorprendente, un’idea per far vivere la tecnologia in modo più interattivo, intenso e divertente.

Our results

+23%
Sell-out
+16%
Upselling
2670
Products demo each month

Hai in mente un progetto?
Parlane con noi.

CONTATTACI